22-01-25 16.37
@ marcoballa
Gta_v6_24v ha scritto:
Marco com’è la keybed della 73? Tipo numa compact?
decisamente NO

è sostanzialmente la meccanica del Dexibell S1, per chi l'ha provato.
Leggermente "alleggerita" ma comunque con una buona dinamica anche per i pianoforti.
Gta_v6_24v ha scritto:
A livello clone come siamo messi rispetto al mojo?
sono ottimi entrambi (nei miei vari video sul mio canale li sentite entrambi - Mojo e Legend Soul - in tutte le salse

).
diciamo che con la nuova simulazione leslie probabilmente il legend Soul/One ha raggiunto un livello superiore, ma stiamo parlando di "virgole", anche perchè magari tra poco esce aggiornamento del Mojo e così via a catena

Capito grazie. No, l’S1 non l’ho mai provato. Il Legend one invece l’ho prenotato
Toglierò il mojo 61 che non uso visto che tra C3 e Mojo suitcase sono già ben coperto e lo sostituisco con il Legend 73 così ho una “Tastierina” all in one che non mi suona digitale come le nord.
A questo proposito mi pare di capire che continui ad avere una preferenza per l’hx3 rispetto anche a Mojo e Legend, quantomeno se si esclude il Rotary interno corretto?
Stavo valutando anche di prendermi il Tornado Valvolare per collegare il Mojo e mi è capitato qualche tuo video dove leggevo questo. Io come te sono molto esigente lato Hammond, spero comunque di rimanere soddisfatto