Sto preparando un nuovo album per il 2023 totalmente differente dai primi 5 e mi serve qualsiasi commento utile per migliorare la situazione,.sarà un concept funky/Easy listening, si chiamerà ConFusion e ho bisogno di pareri..ho dubbi...
La nuova serie Boutique Roland non ha manualistica in PDF stampabile ma solo una guida di riferimento on line, peraltro non agevolmente consultabile. Ho quindi deciso di impaginare in un formato facilmente fruibile e, a seconda delle esigenze,...
Buonasera a tutti gli amici ma questo è un nuovo firmware per il Kronos 2? Grazie a tutti
https://www.korg.com/us/support/download/software/0/424/1514/
Alla mia venerabile età è giunto il momento di regalarmi un polifonico analogico sempre sognato e mai posseduto (a parte anni fa un Matrix12 usato restituito al venditore per molti problemi di funzionamento).
Premetto che non sono un...
salve, ho un problema sulla tastiera gem prp6 non riesco ad accenderla dopo una lunga pausa potete aiutarmi?
ps: la batteria è stata cambiata e la corrente passa grazie ciao ciao
Buonasera a tutti. Sono nuovo di questa chat, Volevo fare i Complimenti per il forum, ho dato una letta veloce ai post! 👏🏻
Volevo una informazione su pedaliera effetti voicelive 2 , la possiede un mio amico cantante(io sono un...
Ciao a tutti.
Ho un MacBook del 2011 con il quale uso Garage Band per le registrazioni. Da un pò di tempo, se legge molte tracce, si blocca e mi viene fuori "disco lento. non è stato possibile leggere tutti i dati".
Il Mac...
Ciao Raga, un quesito spesso dibattuto, ma ora più attuale che mai alla luce dei nuovi strumenti
made in Italy. Fin dalla giovane età ho sempre usato in Band un organo Hammond C3 con Leslie ed un Mark 2 di fianco, tutta roba che, dato...
La nuova serie Boutique Roland non ha manualistica in PDF stampabile ma solo una guida di riferimento on line, peraltro non agevolmente consultabile. Ho quindi deciso di impaginare in un formato facilmente fruibile e, a seconda delle esigenze,...
Salve, sono un principiante ed ho iniziato a prender lezioni circa 1 mese fa, fino ad oggi ho suonato su una vecchia Yamaha PSR-E313 comprata più di un decennio fa! Il mio insegnante possiede due piano acustici, un verticale Yamaha U3 ed un...
....continuo a sentire commenti poco graditi sinceramente e a mio avviso fuori luogo riguardo a prodotti behringer, nella mia esperienza quotidiana sopratutto.
io uso con soddisfazione giornaliera alcuni prodotti di questo marchio, ad...
ciao a tutti
è possibile programmare i bottoni di APC Mini o APC Key 25 per mandare comandi MIDI program change?
vorrei acquistarne uno per comandare modulo GSI Gemini
Non so se qualcuno di voi ha visto ma ieri sono stati lanciati i nuovi macbook con processore proprietario apple proprio quando devo cambiare il mio. Adesso ho un grosso dilemma ... prenderlo con il niovo processore e magari soffrire degli...
forse riesco a venire in possesso di questa meraviglia tecnologica italiana, uno degli ultimi grandi sintetizzatori digitali made in italy.
....ma come direte voi, ma non era un arranger?
ehm si...ma pochi sanno o meglio fingono di non sapere...
Buongiorno a tutti.
Ho appena recuperato la mia studio 2001 dopo anni di inattività.
All'accensione mi compare la scritta Preset Memory Error.
Fortunatamente ho una memory card che mi fa salvare, ma ad ogni accensione siamo...
Salve a tutti, vorrei collegare due masterkeyboards ad un expander. Quali dei seguenti collegamenti sono corretti? E, nel caso fossero tutti corretti, quali caratteristiche devono avere le tastiere da impiegare per i rispettivi collegamenti A, B e...
Vendo a 190 € Allen&Heat ZED 10FX con garanzia di 11 mesi, usato pochissimo e sempre in casa. Perfettamente funzionante. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Per info 3382204719
Ero abituato a splittare la tastiera in 4 parti e mi sono appena accorto che su Genos non si può fare. Mi è sfuggito qualcosa, o c'è effettivamente questa assurda limitazione?
Salve, cerco informazioni su questo organo anni 70, ne posseggo uno e stò cercando quante più info e documentazioni possibile. Ringrazio sin d'ora chi potrà aiutarmi.
Buongiorno,
meglio la serie UR-C o la serie UR-RT o la AXR? Queste ultime due hanno anch'esse il dsp, il loopback e i driver e convertitore Yamaha di ottima qualità?
Semmai quali modelli a 2 e a 4 canali delle serie UR-RT e AXR?
La UR-RT2...
Uhm!
E io che son due mesi e non m'ero accorta che fossimo arrivati alla 7.5, e continuavo a baloccarmi con un'antichissima 7.4...!!!
Leggo che tra i più rilevanti improvements ci sarebbero...